Rugby league, l’Italia supera BARA in un Tre Fontane colmo d’entusiasmo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ davvero un momento d’oro per la Lega Italiana Rugby Football League. Il movimento riconosciuto ufficialmente un mese fa dalla Federazione Italiana Rugby (Fir) festeggia una pazzesca vittoria della Nazionale L'articolo Rugby league, l’Italia supera BARA in un Tre Fontane colmo d’entusiasmo sembra essere il... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

  L’Italia è un paese sempre più verde: un report delle Nazioni Unite, infatti, ci informa che le foreste italiane crescono a un ritmo dello 0,6% all’anno e non sono mai state così tante negli ultimi 500 anni. (Bigodino.it)

Sono stati raggiunti a quota 3.200 m (Aosta Oggi)

Secondo quanto riferito dal rappresentante italiano alle Nazioni Unite durante un dibattito sulle foreste al Consiglio Economico e Sociale Onu (Ec. Roma, 16 mag – L'Italia è sempre più verde. (Il Primato Nazionale)

Negli ultimi quarant'anni sono stati rinverditi 3,5 milioni di ettari di terreno, anche con l'obiettivo di ... (Il Sostenibile)

L'obiettivo di quest'opera è stato anche quello di contrastare la ... Ogni cittadino ha duecento alberi a disposizione, l'aumento dello 0.6% annuo segna un record positivo per l'Italia. (RP News)

Dal 1990 con “Disperato” al 2015 con “Che giorno è“. Marco Masini, festeggia le sue “nozze d’argento” con il tuor “Cronologia“, dall’omonimo titolo del suo recente lavoro discografico nel quale è contenuto anche il suo ultimo singolo di... (Vesuviolive.it)