Pokémon Go, Niantic rimuove il ban a diversi utenti ma non tutti vengono perdonati!

Fin dal primo momento in cui il gioco fu reso disponibile su Android e iOS, Niantic ha cercato di tenere i cosiddetti cheaters lontani dal proprio gioco. Pokemon Go è stato rapidamente bombardato da hack di tutti i tipi e da applicazioni di terze parti ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altre testate

Qualche giorno fa, vi ... Mentre restano bannati coloro che hanno usato in modo illecito alcune app terze parti, violando i termini di servizio del gioco. (Gamereactor Italia)

Chi è stato ... (Il Ponente)

Cambiando la propria politica di "tolleranza zero" verso coloro che usufruivano di aiuti elettronici per scovare il maggior numero di Pokémon, Niantic ha deciso di ripristinare alcuni account di Pokémon GO che erano stati dannati permanentemente nel ... (Il Ponente)

Pokémon GO potrà anche essere in calo, ma in alcune situazioni continua a essere un problema. (Multiplayer.it)

CONDIVIDI. Trovare Pokémon rari e forti in Pokémon Go con le app senza essere bannati da Niantic è possibile? Sì, ecco con quali applicazioni diventa più facile catturare i Pokémon migliori. (ForexInfo.it)

Sappiamo che Niantic è al lavoro per aggiungere nuove caratteristiche a Pokemon GO, anche se l'obiettivo primario resta quello di migliorare la stabilità generale dei server. (Everyeye.it)