Cleveland si traveste da Golden State per dare la caccia al titolo

La Stampa SPORT

Non è un disonore imitare chi ha rivoluzionato il gioco: nel calcio è avvenuto con gli avversari di Arrigo Sacchi e poi di Pep Guardiola, la Nba vive una fase simile, con le squadre che tentano di replicare la magia di Golden State, che ha vinto il ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook · Google Plus. Dopo il largo successo di gara 2 Lue si complimenta con i suoi ragazzi nel post gara, ponendo l'attenzione soprattutto sulla difesa, oltre che sulla prestazione balistica da oltre l'arco. (VAVEL.com)

Sepolti dalla valanga di triple. King James, che supera Duncan come 5° miglior realizzatore di tutti i tempi ... (La Gazzetta dello Sport)

Se a Ovest la battaglia è più che mai aperta, a Est c'è solo un padrone: LeBron James non ha ancora perso una partita in postseason e quel momento sembra ancora lontano considerato lo strapotere dei Cavs in gara 2 delle semifinali di Conference ... (Tuttosport)

I Cavs confermano di aver cambiato passo nella postseason, facendo anche registrare il nuovo record di triple (25). (La Gazzetta dello Sport)