Race for the cure: fare di corsa contro il tumore al seno per vincere sempre

aciclico magazine SPORT

Corsa contro il tumore al seno! Race for the cure è la manifestazione che si è tenuta a Roma. Race for the Cure è giunta alla sua sedicesima edizione, organizzata come ogni anno dall’associazione Susan G.Komen Italia. L’obiettivo, come sempre, quello di scuotere tutte le coscienze contro il grande dramma... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Incredibile episodio di violenza in Portogallo dove la Polizia ha picchiato nonno e nipote, entrambi tifosi del Benfica neo-Campione. (GOAL )

La corsa contro il tumore al seno, Race for The Cure, è stata vinta per le donne da Annalisa Gabriele, che ha tagliato il raguardo in 17’19” mentre tra le “Donne in Rosa”, ossia quelle eroine che hanno battuto, facendo di corsa, il tumore alla mammella si è imposta Paola […] The post Race for the cure:... (aciclico magazine)

Portogallo: tifoso del Benfica manganellato dalla polizia davanti al figlio (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi facendoil bilancio della 72^ edizione del torneo. Gli Internazionali d'Italia di tennis potrebbero lasciare lo stadio del Foro Italico. (TodaySport.it)

Roma, 17 mag. (LaPresse) - Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, aveva lanciato un primo sassolino nello stagno qualche giorno fa parlando di possibili "scelte coraggiose" da effettuare in futuro. (LaPresse)

Il n.1 della Fit smentisce il serbo che aveva detto che il campo era stato fatto soltanto nelle ultime tre settimane. Quest'anno sono migliorati in realtà tutti i campi, ... (Corriere dello Sport.it)