Incontro di pugilato fra Russo e il sovietico Egorov

Nuovo Sud INTERNO

Grande pugilato in chiave olimpica a Catania il 30 gennaio. Il pugile di Marcianise Clemente Russo, gia' campione del mondo dei pesi massimi e argento olimpico a Pechino e Londra, si gioca la carta decisiva per staccare con largo anticipo un ticket per le Olimpiadi di Rio de Janeiro, nella categoria 91... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Talvolta occorre fermarsi per riposare o per pensare e per gioire o per piangere, e alla fine ricominciare a camminare. “Chi cammina la terra sa che l’importante non è arrivare, ma procedere, passo dopo passo. (Prima Pagina News )

Le storie delle tante persone rovinate dal gioco e che tentano la difficile strada del recupero all’interno della comunità Orthos, nella campagne di Siena (Corriere della Sera)

Venerdì 23 Gennaio alle 21 in prima assoluta a Civitavecchia, presso il Teatro Nuovo Sala Gassman in L.go I. […] (La Voce del Popolo )

Il nuovo palazzo è sotto inchiesta da mesi. Blitz degli uomini del Nipaf della Forestale che hanno sequestrato il cantiere di Vincenzo Malvaso a borgo Piave. (Latina24ore.it)

Ecco la riflessione di Aldo Caffagini... Rifiuti abbandonati e degrado. (ParmaToday)

Il numero uno del club siciliano chiude la curva dello Stadio locale a seguito dei fatti del post-partita con lo Scordia dove gli ultras hanno preteso che i giocatori togliessero la maglia. (TuttoCalciatori.Net)