Corea del Nord-Usa, venti di guerra: Trump convoca il Senato

Il Mattino ESTERI

NEW YORK - L'intero Senato è stato convocato mercoledì mattina alla Casa Bianca, per ascoltare un briefing confidenziale sulla Corea del nord. Il fatto è senza precedenti, tant'è che i servizi di intelligence hanno lavorato negli ultimi giorni per ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK - L'intero Senato è stato convocato mercoledì mattina alla Casa Bianca, per ascoltare un briefing confidenziale sulla Corea del nord. (Il Messaggero)

Gli Usa sono pronti su tutti i fronti: a negoziare, ma anche a reagire. Pubblicato il 27 aprile 2017, alle ... (Fidelity News)

Mentre il sottomarino nucleare statunitense Michigan arriva a Busan, in Corea del Sud per le esercitazioni militari, il presidente americano Donald Trump dichiara che il Consiglio di sicurezza dell'Onu dovrebbe tenersi pronto a imporre nuove sanzioni ... (euronews)

«Se gli Stati Uniti e i bellicisti si lanceranno a realizzare un imprudente attacco ... (Metro)

L'avvenimento eccezionale si è prodotto mercoledì quando il Senato americano al gran completo si è recato alla Casa Bianca per un briefing nel quale la Corea del Nord è stata definita “una minaccia ... (euronews)

Nell'intervista alla Reuters sui rischi di guerra in Corea il tycoon ammette di aver sottovalutato la complessità del mandato: "C'è tanto lavoro da fare, mi...." (La Repubblica)