AppComparison, l’app di Microsoft per catturare utenti Android

AppComparison è un’applicazione di Microsoft presente sul Play Store, nata per convincere gli utenti Android che passare ai nuovi Lumia non è un problema in termini di applicazioni. Microsoft le sta tentando davvero tutte per riuscire a portare dalla sua parte nuovi utenti, le vendite stentano, anzi sono in... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Questo significa che, se mai vedrà la luce, il Surface Phone sarà basato su processore Intel x86 e non su SoC ARM ... (Stadio24.com)

Alcatel OneTouch ha presentato quattro nuovi feature phone, pensati per rispondere al gusto e alle esigenze di tutti gli utenti, grazie a semplicità di utilizzo e a un design ricercato. (Elettroradio Informazione)

Microsoft lancia il cosiddetto centro cyber-sicurezza con collegamenti con imprese e governi per riuscire a risolvere nel giro di... (WebSecurity IT)

L'apparizione del dispositivo sul database ha alimentato quel rumor che vorrebbe Surface Phone disponibile al pubblico il prossimo anno. (Rosa Rossa)

ECS si appresta a lanciare altri due Mini PC con chip Intel: ECS mPC ha un SoC Intel Celeron N2830 (Bay Trail), mentre ECS Quark possiede un processore Intel Quark X1021 da 400 MHz. (Notebook Italia)

Per convincere gli utenti Android a scegliere Windows Phone, Microsoft ha lanciato sul Google Play Store un'applicazione che compara le app installate. (Overpress.it)