AIC, Calcagno: “5 squadre in Champions? Bella notizia per il calcio italiano”

fcinter1908 SPORT

"E' una bella notizia per il calcio italiano avere 5 squadre nella prossima edizione della Champions League, con la speranza che possano diventare 6 nell'auspicabile possibilità che Roma o Atalanta vincano l'Europa League. Programmazione, competitività e sostenibilità sono i tre pilastri su cui si deve costruire il futuro del calcio italiano, per tornare ad essere protagonisti anche nella massima competizione europea e con la nostra Nazionale". (fcinter1908)

Su altre testate

La Serie A potrebbe portare 6 squadre in Champions e ben 10 club nelle coppe europee: ecco la combinazione vincente per un evento storico (CalcioMercato.it)

Champions 2024/25, quali le avversarie del Milan? La proiezione a oggi Siamo alle semifinali di Champions League 2023/24 ma possiamo già iniziare a proiettarci sulla prossima stagione. Si entra nell'ultima fase di quasi tutti i tornei europei e a oggi queste sarebbero le qualificate al massimo torneo continentale 2024/25. (Milan News)

Con la matematica certa nell’avere cinque squadre (ma potrebbero addirittura sei) in Champions League nella prossima stagione, la lotta per un posto sia nella massima competizione per club e di riflesso in Europa e Conference, si è allargata. (Calcio Casteddu)

Champions League 2024-2025, il montepremi aumenta del 35 per cento rispetto allo scorso anno: ecco quanto sarà

La Uefa qualche tempo fa ha inviato una circolare, il quadro è chiaro: partecipare alle coppe europee ha il suo perché, giocare la Champions, specie quella che ha cambiato veste per la prossima stagione, fa la differenza. (ilmessaggero.it)

L’ incontro, al quale hanno partecipato il professor Luigino Bruni, il professor Luigi Alici e padre Domenico Paoletti. Sabato 20 aprile presso il Sacro Convento di San Francesco in Assisi un’ anteprima ha esplorato la dimensione del dono in occasione degli 800 anni del dono delle stigmate e del saio a San Francesco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra Europa League e Conference League ha già consentito l’accesso da parte della Serie A a cinque squadre in Champions League, portando altre tre nelle due competizioni europee. (Solo la Lazio)