Oncologa uccisa, caccia al killer. «Trovata auto con tracce di sangue»

Corriere Adriatico INTERNO

Ancora senza volto il nome dell'uomo che nel pomeriggio di ieri ha ucciso con un colpo alla gola Ester Pasqualoni, la dottoressa di 53 anni dell'ospedale di Sant'Omero (Te), responsabile del day hospital oncologico del presidio sanitario. Polizia e ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le indagini degli inquirenti l'uomo, ... Lo hanno trovato morto suicida nel suo appartamento di Martinsicuro. (il Giornale)

La donna è stata ricoverata in gravissime condizioni, ma da quanto si è appreso è ... Accoltellata senza pietà davanti all'ospedale. (NewNotizie)

Secondo quanto riferito ... È stato trovato morto suicida in un appartamento di Martinsicuro (Teramo) l'uomo che avrebbe accoltellato a morte l'oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo, uccisa davanti all'ospedale locale. (Gazzetta del Sud)

Caterina Longo, amica di Ester Pasqualoni ha dichiarato che la vittima "aveva presentato due denunce contro il suo stalker, ma erano state ... (Corriere Quotidiano)

leggi dopo. commenta. (News Mondo)

La 53enne, che lavorava nella struttura sanitaria come oncologa, è stata aspettata dall'aggressore al termine del turno di ... (Bergamosera)