Conclave, chi è il cardinale O'Malley e perché tifiamo per lui

Style.it ESTERI

Conclave, chi è il cardinale O'Malley e perché tifiamo per lui. di Francesca Porta 11 marzo 2013. L'arcivescovo di Boston è uno dei cardinali papabili. Alle spalle ha una storia fatta di semplicità, determinazione e coraggio. Francesca Porta. Leggi tutti ... (Style.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sposato con Claire, padre di due figli, conduce una vita agiata in una Parigi illuminista e intellettuale. L'amore inatteso (Qui a envie d'être aimé?) è un film del 2010 di genere commedia della durata di 89 min. (Movieplayer.it)

Se sarà lui il nuovo Papa, sarà il Papa della gioia. Trabocca visibilmente di gioia, Timothy Michael Dolan, mentre celebra la messa nella parrocchia in cui è ... (Corriere della Sera)

In attesa dell'inizio del Conclave per l'elezione del successore di Benedetto XVI i cardinali hanno trascorso la domenica nelle parrocchie romane. Il Conclave si avvicina: domenica in ... (Fanpage)

Una domenica diversa per la Roma cattolica, con tante Messe celebrate dai cardinali che da domani entreranno in Conclave e che ieri hanno hanno incontrato i loro fedeli, a volte scherzato con loro, pregato e spiegato nelle omelie il Vangelo del Figliol ... (Avvenire.it)

Caracciolo: ''Uno Spirito Santo 'strategico' non sceglierebbe un Papa europeo'' (La Repubblica)

L'attesa cresce per conoscere il successore di Ratzinger e si spera in un Conclave breve. CITTÀ DEL VATICANO – Il 12 marzo avrà inizio il Conclave. (Il Quotidiano Italiano)