Sia lode a Ilenia Pastorelli che preferisce il bonifico al MeToo

Dopo il #MeToo, le scene di sesso nel cinema sono diventate una sorta di pericolo numero uno dei registi e dei produttori. Guai a non prevedere un “manager dell’intimità” che gestisca i momenti di nudo e le effusioni di fronte alle telecamere nel pieno rispetto di tutti i partecipanti. Siamo arrivati al punto, paradossale, che Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead durante le riprese della serie “A Gentleman in Moscow” su Paramount si sono avvalsi di questa figura professionale nonostante siano sposati nella vita reale. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei suoi faccia a faccia Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. Ilenia Pastorelli imbarazza Francesca Fagnani: «Sai quanti soldi faremmo io e te su OnlyFans? Sai che bonifici forti. (ilmessaggero.it)

Francesca Fagnani l'ha dichiarato: Belve per lei è anche un'occasione di riscrivere la narrazione stereotipata delle donne. «Cercavo un cambio di passo nell’immaginario», aveva spiegato presentando la terza stagione del programma, «la donna non solo vittima, ma anche rivendicativa». (Cosmopolitan)

Ilenia Pastorelli Ebbasta (Rolling Stone Italia)

In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello 'spazio canoro' di Belve. Torna anche Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”. (Adnkronos)

Ha parlato della carriera, della vita privata e della non difficoltà nel girare scene di nudo. Un tema scottante, viste le condizioni di vita in cui versano i lavoratori del sesso, come racconta il video che potete vedere qui sotto. (alfemminile.com)

Dagli esordi in tv con il Fratello fino al David di Donatello vinto con il film Lo chiamavano Jeeg Robot: “ho percepito un po’ di invidia intorno a me”. (Fanpage.it)