Il lecchese don Marco Mauri nuovo prevosto a Primaluna

Un prete lecchese come prevosto di Primaluna. Si tratta di don Marco, nato a Lecco nel 1972, originario della parrocchia Ss. Gervaso e Protaso di Castello, ordinato sacerdote il 12 Giugno 1999. Finora è stato Vicario parrocchiale a Monza. La famiglia è molto nota in città, in quanto lo zio don Contardo è... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Varese - Gli agenti del Sezione Faunistica della Polizia Provinciale hanno bloccato due bracconieri che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica (Varese Report)

Varese - Non è mancata poi una parte della presentazione dedicata al "dietro alle quinte", con flash sulla genesi del romanzo, che sta riscuotendo un buon successo (Varese Report)

Varese - Un evento che è partito alle ore 15 e che per 90 minuti ha coinvolto uomini e donne, giovani e vecchi, professionisti e amatori (Varese Report)

Con qualche eccezione. Prevista cena di autofinanziamento (Varese Report)

Albizzate - Dopo il sardoeuropeo Sergio Garau e la giovanissima saronnese Elisa Orlando, viene da Torino (o meglio da Parigi dove vive) il performer più votato nell'Expoetryslam abrigliasciolta (Varese Report)

Varese - Quattordicesima Stagione Concertistica dell’Università degli Studi dell’Insubria si chiude con spettacolo dedicato al centenario del Primo conflitto mondiale (Varese Report)