Calciomercato Torino, Vives, Moretti, Gazzi e Bovo fino al 2017

Tuttosport SPORT

TORINO - Pioggia di rinnovi per quattro veterani del Torino, tutti Over 30. E' ufficiale il prolungamento del contratto per Bovo, Vives, Moretti e Gazzi fino al 2017. Il club granata l'ha comunicato con una nota ufficiale: "Il Torino Football Club è ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo avere blindato negli scorsi giorni Maxi Lopez, Gazzi, Vives, Moretti e Bovo, il Torino ha ufficializzato anche il rinnovo di Bruno Peres: per lui scadenza nel 2020. (GOAL )

Era nell’aria da un po’ e con l’avvicinarsi del mercato invernale è divenuto ufficiale: Luca di Franco non è più un calciatore dell’Herculaneum. A comunicarlo la stessa società, tramite un apposito comunicato stampa: “La società ASD A. (Vesuviolive.it)

Obiettivo delle Fere è ‘stop sindrome da Liberati’, il tecnico: «Cerchiamo svolta in casa» (Umbria24)

A darne l'annuncio è il Toro stesso, anche se per tutti e quattro il prolungamento era cosa già definita da diverso tempo. Dopo Maxi Lopez c'è la vecchia guardia. (Stadio24.com)

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Torino ha annunciato i rinnovi fino al 2017 di Cesare Bovo, Alessandro Gazzi, Emiliano Moretti e Giuseppe Vives: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le ... (TuttoCalciatori.Net)

Missione riscatto per le Fere, Longarini fa da motivatore cercando di settimana in settimana di toccare le corde giuste per stimolare i calciatori (video Rosati) (Umbria24)