Torre Annunziata - Associazione Ingegneri: «Campagna informativa per evitare altre tragedie»

TorreSette.it INTERNO

Pubblichiamo il comunicato dell'Associazione degli Ingegneri di Torre Annunziata in merito alla tragedia di venerdì 7 luglio: «Dopo il crollo di parte dell’edificio di Rampa Nunziante e la tragica fine di 8 vite umane, tra cui 2 bambini, l'Associazione degli Ingegneri di Torre Annunziata, presieduta dall’Ing... (TorreSette.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le salme potrebbero essere liberate dalla procura solo domani pomeriggio. (NapoliToday)

Gli esami autoptici sono partiti nell'obitorio dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (NapoliToday)

Scortate da polizia, carabinieri e vigili urbani e alla presenza dei familiari sono arrivate, intorno alle 12 circa, le bare delle otto vittime del crollo della palazzina di Rampa Nunziante dello scorso 7 luglio . (TorreSette.it)

Stamattina un grosso pezzo di intonaco è venuto giù da un cornicione ornamentale della navata che si trova sulla destra dell’altare principale del Santuario dello Spirito Santo (chiesa del Carmine). (TorreSette.it)

Ed è quella che i familiari delle otto vittime nel crollo di Rampa Nunziante... C'è un tempo per il dolore, ma c'è anche un tempo per la verità. (Il Mattino)

La Polizia di Stato ha diffuso un video - realizzato con un drone - che immortala dall'alto la tragedia consumatasi sulla Rampa Nunziante a Torre Annunziata, dove una intera ala di un palazzo è venuta giù, lasciando sotto le macerie otto persone. (TorreSette.it)