MotoGP | Incidente Baz: introdotto un sensore di pressione per gli pneumatici

FormulaPassion.it SPORT

5 febbraio 2016 – La Grand Prix Commission riunitasi ieri a Ginevra ha anche discusso il pericoloso incidente accaduto a Loris Baz nella seconda giornata dei test di Sepang, e ha deliberato l'introduzione di un sensore di pressione per gli pneumatici. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto ha stabilito ieri la Grand Prix Commission riunitasi a Ginevra. GINEVRA - Sensori negli pneumatici per verificare la pressione delle gomme saranno obbligatori sin dal primo Gp della stagione 2016 del Motomondiale. (Tuttosport)

Come i lettori di Tuttomotoriweb già sanno, Loris Baz del team Avintia Racing è stato vittima di un bruttissimo incidente durante i test MotoGP di questa settimana sul circuito di Sepang. (TuttoMotoriWeb.com)

5 febbraio 2016 – L'Alpinestars ha rilasciato i dati registrati dalla tuta Tech-Air del pilota francese del Team Avintia Ducati Loris Baz durante la sua caduta ad altissima velocità avvenuta nel corso dei test IRTA a Sepang, nella giornata di martedì ... (FormulaPassion.it)

Il sinistro mortale è avvenuto alla periferia di Villaspeciosa, all’incrocio tra via Dante e via Don Olla. Un’Alfa 156 guidata da Loris Ena, 23 anni di Decimoputzu, è finita a velocità folle contro il muro di recinzione di una villetta distruggendo anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Loris Baz - Incidente Sepang 2016 L'incidente di Loris Baz durante i test di Sepang, prove che anticipano la stagione 2016 del Campionato del Mondo MotoGP è stato incredibile . (Report Motori)

Il sistema Tech Air montato sulla tuta di Loris Baz ha registrato i valori di accelerazione e i tempi della sua terrificante caduta in rettilineo. (dueruote)