Trump vede produttori auto, anche Marchionne, e promette "spinta"

Tiscali.it ECONOMIA

New York, 24 gen. (askanews) - Ricalcando un tweet in cui aveva detto che vuole "nuove fabbriche costruite qui per auto vendute qui" in Usa, Donald Trump ha chiesto ai vertici di produttori di auto riuniti alla Casa Bianca, tra i presenti anche l'ad di ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La richiesta fatta a Sergio Marchionne e a Mary Barra e Mark Fields, rispettivamente numeri uno di General Motors e Motors Ford, è ... (Leonardo.it)

“Io penso che potremo tagliare fino al 75 per cento delle tasse e delle regole che frenano il settore” dice Donald Trump rivolgendosi ai tre grandi dell'auto Usa. (Formiche.net)

Donald Trump chiama a rapporto i big dell'auto per mettere in pratica lo slogan della sua campagna elettorale: 'America first', l'America per prima; così ai numeri uno dell'industria dell'auto Usa, Sergio Marchionne, il neo presidente promette loro di ... (TG La7)

Casa Bianca, la passione di Trump per la stanza del potere. e per quei "grandi telefoni"

Aver indossato il maglioncino per incontrare il nuovo presidente Usa Donald Trump è costato a Marchionne l'ironia di un giornale USA. (Auto.it)

Dall'appartamento dorato di Manhattan alla residenza presidenziale, così il magnate adatta la sua routine in onore di Lincoln.. (La Repubblica)

Pronto a ... Parola di Donald Trump, che dichiara ufficialmente guerra a norme e regole che a suo dire frenano lo sviluppo dell'industria americana e la creazione di posti di lavoro. (Il Messaggero)