Orenove/3. M5S, tregua armata. Ma spunta un “fondo espulsioni”

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Scrive LA STAMPA: “Dopo giorni di tensione nel M5S si respira aria di tregua, almeno apparente. Gianroberto Casaleggio e suo figlio Davide, ormai presenza fissa nella cabina di regia che guida da lontano il Movimento, sembrano disposti a concedere ai ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

“Il partito virtuale di Grillo si è squagliato, lui dice che è stanchino, ma forse è la gente ad essere stanca delle sue continue sparate seguite dal nulla più assoluto”. (Termometro Politico)

(askanews) - "Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento": Beppe Grillo "un po stanchino" incassa il sì della rete al nuovo direttorio che lo affiancherà nella guida del Movimento. Roma, 28 nov. (L'Unità)

Forse è stata la percentuale «bulgara» vicina al 90% del «sì» ai cinque portavoce ad aver fatto cambiare idea al parlamentare bresciano. Che fa ammenda. (Brescia Oggi)

(ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - "Beppe è garante dei cinque stelle come lo è sempre stato". C'è il rischio che qualcuno vada via in forma ... (Il Messaggero)

Massimo Artini e Paola Pinna, infatti, sono “accusati” di violazione del codice di comportamento sulla restituzione di ... (Universy.it)

“Qui nessuno ... Tra commenti e malumori, il direttorio del Movimento 5 Stelle ormai è una realtà. (Palermomania.it)