Gates su Microsoft-TikTok: ''calice avvelenato''

Punto Informatico ECONOMIA

Nessuno sa cosa accadrà con questo accordo, ma sì, è un calice avvelenato.

Un calice avvelenato. La mossa consentirebbe al gruppo di Redmond di estendere in modo considerevole il proprio raggio d’azione nell’ambito dei social network dove, va ricordato, già controlla da alcuni anni LinkedIn.

Anche il co-fondatore Bill Gates (oggi impegnato su altri fronti) si unisce alla schiera di coloro che non hanno ben chiari i piani di Microsoft in merito all’acquisizione di TikTok. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Serum si sta preparando a produrre quei vaccini per l’India, dove ha sede, e per altri 91 Paesi poveri o a reddito medio. Al momento sono 28 i vaccini allo studio. (Corriere Quotidiano)

Coronavirus, Bill Gates investe 150 milioni di dollari per distribuire il vaccino ai più poveri (Di sabato 8 agosto 2020) Il fondatore di Microsoft Bill Gates ha annunciato che insieme alla sua fondazione ha intenzione di spendere 150 milioni di dollari per distribuire il vaccino per il Coronavirus, quando questo verrà . (Zazoom Blog)

Secondo l'uomo d'affari, in una qualsiasi delle proiezioni legate al cambiamento climatico, il tasso di mortalità è simile agli attuali tassi di mortalità per coronavirus, o molto più alto. (L'AntiDiplomatico)

A chi non vorrebbe separarsi dalla piattaforma del momento – soprattutto i giovanissimi – non resta che augurarsi che qualche azienda a stelle e strisce compri TikTok e calmi gli animi dentro lo Studio Ovale. (StartupItalia.eu)

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

La Fondazione Gates fornirà i fondi a GAVI. Bill Gates.Reuters. La Fondazione Gates fornirà i fondi a GAVI, che verranno utilizzati per sostenere il Serum Institute. Co-guida COVAX – uno schema progettato per garantire un accesso rapido ed equo a livello globale ai vaccini COVID-19 – insieme all’Organizzazione mondiale della sanità e alla Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI). (PostGenovaOnline)