Futuro Pioli, scende in campo anche Cardinale: i dettagli e le novità sul sostituto

Milan News 24 SPORT

Futuro Pioli, scende in campo anche Cardinale: tutti i dettagli e le ultime novità sul possibile sostituto Il Milan ha deciso: a fine stagione Stefano Pioli verrà sollevato dal proprio incarico nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2025 e che quindi gli permetterebbe di restare in sella per un’ultima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cardinale si trova a Milano e in queste ore inizierà a discutere internamente sulla scelta da prendere per sostituire al meglio l’attuale tecnico. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Gerry Cardinale è a Milano e stasera assisterà a San Siro al derby contro l'Inter, ma prima della partita il programma della sua giornata prevede diversi incontri importanti: secondo quanto appreso da Milannews. (Milan News)

Nei giorni scorsi la società ha imboccato la strada che porta alla separazione con Stefano Pioli al termine del campionato, ma ancora non è chiaro lo scenario futuro. Milan, ore calde per il futuro della panchina. (Milan News)

Il proprietario dei rossoneri, a Milano per il derby, ha visto la dirigenza per programmare il futuro: presente l'ex campione svedese oltre all'ad Furlani Milan (Sport Mediaset)

Furlani: “Pioli? Sarà Cardinale a decidere. Il prossimo mercato…”

“Siamo partiti con l’intenzione di vincere all’alba della stagione e con la stessa intenzione torneremo in campo anche l’anno prossimo. Complimenti all’Inter per lo Scudetto”. Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è il dirigente designato dalla società per esporre pubblicamente la la volontà del club in vista dell’immediato futuro, attraverso un mercato meno impattante e rivoluzionario rispetto quello condotto nel corso dell’ultima sessione estiva. (Europa Calcio)

Gerry Cardinale sarà a Milano. La stagione del Milan ha perso praticamente tutti i suoi stimoli dopo l'eliminazione dall'Europa League. (Spazio Milan)

Cardinale è a Milano. Tuttosport: "Il patron in città per preparare la rivoluzione" (Milan News)