Filippine, il Papa ai superstiti del tifone: "Piango con voi"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Il Pontefice parla a braccio durante la messa a Tacoblan: "Quando a Roma ho visto la devastazione del tifone, ho capito che dovevo essere qui. Quel giorno ho deciso questo viaggio". Poi il rientro anticipato a Manila per il forte maltempo. Roma, 17 gen. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... COLOMBO (Sri Lanka). (America Oggi)

E riafferma la libertà religiosa come «diritto umano fondamentale» Chiesa «in uscita». Nella liturgia di canonizzazione di san Giuseppe Vaz, il Papa esalta la sua missionarietà non aggressiva, a servizio dei poveri. (La Stampa)

Una forte difesa della famiglia e della vita è stata pronunciata da parte di Papa Francesco davanti a circa 20mila persone nella Mall of Asia Arena di Manila, la capitale delle Filippine. (ilgiornaleditalia)

Durante… “Io sono Charlie Hebdo” ma non so che vuol dire… Per la seconda volta da questa rubrica, mi concedo di sconfinare ... (SportCafè24.com)

Il calore di questa accoglienza, ampiamente prevista nel più grande ... (Radio Vaticana)

A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. L'arrivo a Colombo è ... (Città Nuova)