Camilli, con la telecamera a tracolla in viaggio tra una guerra e l'altra

La Stampa ESTERI

Sembrava più piccolo dei suoi 35 anni Simone Camilli. Ma era solo l'aspetto. A Gerusalemme, dove dal 2006 ha trascorso la maggior parte del tempo, resta il ricordo di un ragazzo gentile, discreto, con un sorriso per tutti e la telecamera sempre a tracolla, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa avranno provato e come consolare le persone che amavano Simone Camilli nel leggere questa notizia? Io stessa che non lo conoscevo con profondo dolore ne scrivo. E' scoppiata una ... (AgoraVox Italia)

14:36 (ANSA) - GERUSALEMME - La salma di Simone Camilli - il reporter italiano ucciso ieri a Gaza da una esplosione - partirà nel pomeriggio con un volo di Stato dall'aeroporto di Tel Aviv e giungerà in serata in Italia. (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Arriverà questa sera intorno alle 20 all'aeroporto di Ciampino a Roma la salma di Simone Camilli, il videoreporter italiano di Associated Press morto ieri a causa di un'esplosione avvenuta a Gaza nella città di Beit Lahiya. (L'Unità)

In prima’ fila il pa... Nel paesino toscano, in lutto cittadino, sono arrivati parenti, colleghi, amici ma anche tante persone dai centri vicini nonché una delegazione palestinese. (La Stampa)

Telegramma del presidente Rossi al padre di Camilli (ASCA) - Firenze, 13 ago 2014 - Appena appresa la notizia della morte di Simone Camilli, il giovane videoreporter originario di Pitigliano deceduto a Gaza in un'esplosione durante la disattivazione di un ... (Agenzia di Stampa Asca)

14 agosto 2014 12.55 La morte di Simone Camilli e delle altre vittime dell'esplosione di ieri a Gaza "deve costituire un ulteriorie monito alle parti in conflitto e a tutti noi affinché ci si impegni per un'immediata e definitiva cessazione delle ostilità" in Medio ... (Rai News)