Caso di tubercolosi in Campania, 22enne ricoverato a Salerno

Napoli Fanpage SALUTE

Il ragazzo, originario del Bangladesh, è ricoverato all'ospedale Ruggi d'Aragona. Stando a quanto raccontato al personale medico, il ragazzo vivrebbe a Palma Campania, ma non è stato possibile rintracciare il luogo di residenza e sottoporre a ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ma recentemente ha ottenuto la qualifica di prima "riserva starlight" al mondo: un..... (La Repubblica)

L’organo, infatti, ha preso atto della delibera del Presidente, Pietro Spirito, con la quale Nino Criscuolo, designato dal sindaco di Salerno, è stato … Continua a leggere→ (Seareporter)

Un caso di tubercolosi polmonare, è stato riscontrato ad un 22enne bengalese residente a Palma Campania (Napoli), nel corso di una visita all'Asl. (Vivere Milano)

La Palma. Alle Canarie, per guardare le stelle

Pietro Spirito ha nominato Nino Criscuolo quale rappresentante del Comune di Salerno all’interno dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tireno Centrale completando così il quadro della governance del nuovo ente. (Seareporter)

Venerdì 10 febbraio il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, accompagnato dall’Assessore comunale al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca e da Gaetano Criscuolo, ha fatto visita al porto commerciale di Salerno su invito delle rappresentanze dei lavoratori dello scalo. (Seareporter)

Un caso di tubercolosi accertato a Palma Campania, è scattata la profilassi tra paura e timori delle persone. L'Asl ha scritto al sindaco di Palma Campania, Vincenzo Carbone, al fine di sostenere l'Azienda sanitaria. (Ottopagine)