Bologna: gravissima la neonata con la meningite non diagnosticata

In dies INTERNO

E' gravissima e in condizioni disperate la bambina affetta da meningite, non diagnosticata, quando la piccola si era sentita male, il 16 febbraio scorso. La piccola, che ha solo 40 giorni, ora è ricoverata da una settimana all'ospedale Sant'Orsola di Bologna. (In dies)

Su altri giornali

CASA DEL JAZZ Sala Concerti: alle 21, nell’ambito della rassegna “Artisti selezionati e presentati dall’Associazione Musicisti Italiani di jazz”, l’Orchestra di Massimo Pirone incontra Claudio Pradò, special guests Torquato Sdrucia (Roma Daily News)

Il presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese, giovedì 26 febbraio 2015, alle ore 20.30, presso la sala Maria Mescoli in Via Santa Caterina, con un ordine del giorno che si apre con due interrogazioni presentate da Giuseppe Amici, capogruppo Movimento 5 Stelle, su “Piano... (Bologna 2000)

Sanità, Puglia: estesi a maschi 12enni vaccini gratis anti-Hpv (La Repubblica)

Una moldava di... (Vicenzareport)

L’iniziativa, organizzata dalla cooperativa Alinsieme in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’Amministrazione comunale ha bandito la sesta edizione del concorso pubblico “Manuel Fiorito ed Enrico Frassanito” per l’assegnazione di 5 borse di studio, del valore di 2 mila euro ciascuna, in memoria dei due militari deceduti nel 2006 durante missioni internazionali di pace. (Verona Oggi)