Fabrizio Corona chiede la grazia parziale al Capo dello Stato

Nuovo Sud INTERNO

Nessun favoritismo, nessun colpo di spugna, nessuna volontà di usare la fama per avere un percorso privilegiato: Fabrizio Corona sconterà la sua condanna, ma l'obiettivo è quello "di essere un detenuto normale come tutti gli altri, di essere trattato per quello che è e non per quello che non... (Nuovo Sud)

Su altre testate

immagine Dopo settimane in cui si rincorrevano voci sulla possibilità per Fabrizio Corona di chiedere la grazie al Capo dello Stato ora la notizia è ufficiale. (Vivere Ancona)

Unanimità di voti su rilancio dell'edilizia, Isee, asili nido, formazione (Aosta Oggi)

Scadenza bando l'11 gennazio 2015. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Pubblicato da parte del Comune di Castelfranco Emilia, il bando per l’affidamento di servizi socio educativi a favore di bambini, preadolescenti, adolescenti e giovani. (Bologna 2000)

“Il Comune di Castelfranco – spiega Nadia Manni Manni Nadia, Assessore alle politiche sociali e giovanili,sanità e riordino territoriale Del Comune di Castelfranco Emilia – ha raccolto 455 domande per avere un aiuto economico attraverso la forma del bando pubblico. (Bologna 2000)

"La crisi economica non si risolve attaccando diritti lavoratori.#jobsact vacuo.#governo #Renzi cambi strada.@forza_italia #scioperogenerale". (Prima Pagina News )