Brasile, rogo discoteca: tre arresti per omicidio colposo

Il Gazzettino ESTERI

RIO DE JANEIRO - Il gruppo musicale Gurizada Fandangueira, che si stava esibendo sul palcoscenico al momento della tragedia avvenuta in una discoteca nel sud del Brasile, potrebbe rispondere dell'accusa di omicidio colposo davanti alla giustizia. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, 106 feriti sono ricoverati in ospedale. (Radio Cina Internazionale)

Brasile. E' di 245 morti il triste bilancio dell'incendio divampato ieri notte nella discoteca Kiss, uno dei tanti nightclub della città universitaria di Santa Maria. (il Giornale)

Lo hanno confermato i vigili del fuoco, precisando che si tratta di 120 uomini e 112 donne. È di almeno 232 morti il bilancio delle vittime del rogo scoppiato la notte scorsa in una discoteca di Santa Maria, cittadina nel sud del Brasile. (Bluewin)

In manette e' finito uno dei proprietari del locale, Elissandro Sphor, e due componenti della band Gurizada Fandangueira che ora rischiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di Mauro Hoffmann, socio maggioritario del locale notturno. (PUPIA)

(ASCA-AFP) - Santa Maria (Brasile), 28 gen - Sale a 232 il numero delle vittime dell'incendio che ha distrutto la discoteca ''Kiss'' nella citta' di Santa Maria, in Brasile. (Agenzia di Stampa Asca)