Evra e uno stop che non ci voleva proprio

JuveNews24 SPORT

L’importanza di Patrice Evra è ben nota, soprattutto in termini di turnover. Abbiamo potuto constatare come il tecnico Massimiliano Allegri sia ben propenso a schierare il giocatore ex Manchester United, specialmente in Champions, vista la sua esperienza. Un giocatore capace dunque di far rifiatare i... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Un muro propositivo, insuperabile, tanto da venir schierato nella formazione europea della settimana (gli altri “italiani”... Il livornese contro il Palermo ha messo insieme uno score di 121 palloni giocati, più di ogni altro giocatore del match. (JuveNews24)

Il francese, infortunatisi nei giorni scorsi durante un... Già, perché il suo alter ego Patrice Evra, con il quale in questa stagione ha fatto spesso staffetta sulla corsia sinistra, sarà fuori per un bel pezzo. (Calcio World)

Con il difensore toscano fuori da tempo e con Caceres che ne avrà ancora per un po’, ecco che Allegri è costretto a schierare Bonucci,... (JuveNews24)

Per il difensore Leonardo Bonucci quella di oggi non sarà una passeggiata. Sul suo profilo ufficiale di Twitter l’ottimo regista difensivo ha voluto ricordare : “Anche oggi partita importante”. (JuveNews24)

La Juventus ha reso noti i risultati diagnostici per Patrice Evra. Per lui si parla di uno stop di circa trenta giorni. (JuveNews24)

La Juventus sembra dovrà fare a meno per circa 1 mese del terzino francese Patrice Evra, infortunatosi prima del match contro il Palermo. (GOAL )