Roma, muore dopo aver tentato un borseggio in metropolitana

Adnkronos/IGN INTERNO

Un moldavo di 55 anni è morto sulle scale della stazione Vittorio Emanuele, a Roma, dopo aver tentato un borseggio in metropolitana. È accaduto venerdì sera verso le 23.00. Inizialmente si era ipotizzato che il 55enne fosse stato picchiato dalle vittime del ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

Tenta un borseggio in metro ma poi muore a seguito di una caduta. È quanto accaduto ieri sera, a Roma, verso le 23, alla fermata di piazza Vittorio della linea A della metropolitana. (Cinque Quotidiano)

MONTESILVANO – Tentativo di furto ai danni dell’impianto della filovia che dovra’ collegare Pescara e Montesilvano, non ancora terminato. (Pescara Oggi)

Tra le ipotesi è che l'uomo possa essere deceduto per overdose (Umbria24)

L'uomo, secondo quanto accertato finora dagli agenti del commissariato Esquilino, ... - Un cittadino moldavo di 55 anni e' morto ieri sera poco dopo le 23 dopo aver tentato uno scippo su un vagone della linea A della metropolitana di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lasciato in una pozza di sangue dopo un pestaggio in metropolitana, e tutto a causa di un borseggio sui vagoni. L' uomo – poi deceduto al ... (Excite Italia)

Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che non hanno potuto che constatare la morte, e i Carabinieri della compagnia di Gubbio. Il corpo senza vita era all’interno del suo furgone. (La Prima Pagina)