Effetti Jobs Act: Alfano pronto per patto di governo fino al 2018

CATANIAVERA.IT INTERNO

Il Jobs Act tanto voluto dal governo Renzi, che modificato di fatto l'art. 18, è adesso una realtà. Nella conferenza stampa di presentazione il premier ha parlato di “giornata storica”. Sulla stessa linea di pensiero è il Ministro dell'Interno, Angelino Alfano che ... (CATANIAVERA.IT)

Su altri giornali

Per realizzare anche quello che abbiamo fatto ieri: chi mai aveva cambiato lo Statuto dei lavoratori come abbiamo fatto noi?”. “Pronti a rinnovare il nostro patto con questo Governo per altri 3 anni, fino al 2018. (Imola Oggi)

“Noi siamo pronti a rinnovare il patto di governo fino al 2018″. (Il Fatto Quotidiano)

Scoppia la polemica il giorno dopo il varo dei decreti attuativi della riforma del lavoro. Il leader di Ncd ha mandato da Sestriere un ... (il Giornale)

(K. “[La] superficialità o la volontà di (ri)costruire momenti della realtà passata su cui le fonti tacciono, hanno creato nuovi ‘fatti’ che per decenni sono stati ripetuti e in questo modo sono diventati componenti del nostro ‘sapere’ ”. (Minturnet)

Senza di noi non ci sarebbe questo Governo che, con responsabilità, sta ottenendo risultati straordinari sulle riforme». Così Angelino Alfano si è espresso al Sestriere, ... (InfoOggi)

JOBS ACT – Il partito Ncd continua a sostenere la sua linea politica e chiede al premier Matteo Renzi un Patto di ulteriori tre anni per cercare di portare a termine tutte le riforme. (VNews24)