Terrorismo: Gentiloni, serve piu' coinvolgimento Russia in coalizione

Corriere della Sera INTERNO

16:24 ROMA (MF-DJ)--"L'obiettivo e' quello di rafforzare e rendere piu' coesa la coalizione internazionale" contro Daesh, in particolare "il Governo italiano si sta adoperando, con un atteggiamento pionieristico, per verificare la possibilita' di ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il ministro degli Affari Esteri, Paolo Gentiloni, rispondendo alla camera a un ... (Sputnik Italia)

Firenze, (askanews) - "Confermiamo la nostra vicinanza alla Francia e la piena condivisione che abbiamo registrato ieri all'Eliseo tra Italia e Francia nella coalizione anti-Daesh". (askanews)

ROMA - «La nostra proposta è di coinvolgere maggiormente la Russia nella coalizione» internazionale contro l'Isis: lo ha affermato il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, rispondendo alla Camera ad un'interrogazione parlamentare. (DiariodelWeb.it)

"Serve - ha continuato il ... Firenze, 27 nov. (askanews)

Per questo passaggio si prende ancora tempo, in attesa che si arrivi a un piano condiviso anche dal Cremlino. L ... (Stadio24.com)

Il ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni al suo arrivo in Palazzo Vecchio a Firenze dove e' in corso l'incontro del gruppo speciale Mediterraneo e Medio Oriente dell'Assemblea parlamentare della Nato assicura che l'Italia, “in Iraq, come in ... (Italia chiama Italia)