Il dopo Napoli-Genoa tra confusione e disonestà

Fantagazzetta SPORT

Nella “Pressa di Hanta” ho avuto modo di scrivere diversi articoli sulla questione arbitrale, con la scontata, almeno per me, consapevolezza che si tratta di un argomento non soltanto spinoso, ma pure potenzialmente "inutile" (valga pure come provocazione), ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI. Dopo la preziossima vittoria fuoricasa con la Lazio, il Napoli guadagna altri tre punti; questa volta la vittima è stato il Genoa di Gasperini, battuto 2-1 nel posticipo della 20esima giornata di Serie A giocato alle 21 di ieri sera. (Voce Nuova Tv)

Doppietta per Higuain, momentaneo pareggio di Iago Falque per il grifone - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

La squadra di Benitez trova il vantaggio ... Il Napoli batte il Genoa e scavalca Lazio e Samp. (Tele Club Italia)

Nell'occasione ... Al 7′ i partenopei passano in vantaggio con Higuain, abile a ribadire in rete di testa la deviazione di Perin sul tiro di Callejon. (Diretta Partite)

La squadra di Gasperini è uscita arrabbiatissima dall'incontro col Napoli, a causa delle sviste di Calvarese, che hanno danneggiato il Grifone e avvantaggiato il Napoli, con un rigore molto dubbio ed un ... (Calcio News 24)

NAPOLI, 27 GENNAIO 2015 - Il Napoli torna a vincere nella partita con la squadra gemellata del Genoa, e la batte 2-0 grazie ad una doppietta di Higuain. Torna così da sola al terzo posto e a -6 dalla Roma. (InfoOggi)