Firenze, a San Miniato al Monte il funerale di Roberto Cavalli

Firenze, a San Miniato al Monte il funerale di Roberto Cavalli Tanti i volti noti presenti, da Carlo Conti a Giancarlo Antognoni 1 Visualizzazioni Si sono svolti questa mattina alla Basilica di San Miniato al Monte a Firenze i funerali di Roberto Cavalli. Lo stilista fiorentino si è spento a casa sua venerdì, all'età di 83 anni. Ieri, domenica 14 aprile, è stata aperta la camera ardente nella villa di Cavalli, in forma privata. (055firenze)

Su altre testate

E' gremita la basilica di San Miniato al Monte a Firenze per il funerale di Roberto Cavalli, lo stilista fiorentino scomparso venerdì scorso all'età di 83 anni. Molti i rappresentanti del mondo della moda che partecipano all'ultimo saluto a Cavalli, come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini. (l'Adige)

A celebrare le esequie il priore di San Miniato al Monte, padre Bernardo Gianni. In chiesa i sei figli dello stilista e la moglie Sandra Bergman Nilsson. (Necrologie La Provincia Pavese)

Cavalli: l'ultimo addio allo stilista. “Grazie per aver donato bellezza” Di Ansa Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Lui che nel 2015 con quel Il mondo aveva voluto chiudere i ponti per tornare a essere solo Roberto. «Se morissi, mi porterebbero imbalsamato sulla passerella, per fare ugualmente la sfilata», diceva a Gianluca Lovetro, denunciando i ritmi frenetici del business, marcando il suo disincanto, esercitando la sua ironia cinica da toscanaccio doc. (La Provincia Pavese)

La morte non guarda in faccia a nessuno. Purtroppo anche i vip devono fare i conti con lei. E questa volta è toccato alla bellissima e sempre amata Elisabetta Canalis. Purtroppo il lutto l’ha colpita da vicino e sembra averla segnata. (Abruzzo Cityrumors)

Molti i rappresentanti del mondo della moda , come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)