Terremoti: 2 scosse in Appennino Emilia

Tiscali INTERNO

(ANSA) - MODENA, 6 APR - Due scosse di terremoto, rispettivamente di magnitudo 2.8 e 2.6, sono state registrate dalla rete sismica dell'Ingv poco dopo le 3 della scorsa notte nell'Appennino emiliano. L'epicentro è stato rilevato tra i comuni di Fanano e ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Sono stabili le condizioni di salute di un bambino ricoverato al Policlinico di Modena per un caso di sospetta meningite. (Bologna 2000)

Due scosse di terremoto si sono verificate questa notte, rispettivamente di magnitudo 2.8 e 2.6, registrate dalla rete sismica dell'Ingv poco dopo le 3. L'epicentro è stato rilevato tra i comuni di Fanano e Montese (Modena), Gaggio ... (055firenze)

Redazione 6 aprile 2015. Si mantiene alta l'attività sismica sull'Appennino Tosco-Emiliano, da ormai molti mesi ... (ModenaToday)

Due leggere scosse di terremoto, rispettivamente di magnitudo 2,8 e 2,6 gradi della scala Richter, sono state registrate dalla rete sismica dell'Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, poco dopo le 3 della scorsa notte nell'Appennino emiliano. (Roma Daily News)

Terremoto Oggi, 6 Aprile 2015, scossa di M 2.7 Calabria – Dati INGV – Terremoto di magnitudo 2.7 registrato oggi alle ore 20:38 dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV. (Centro Meteo Italiano)

Un salto all'indietro di quasi 500 anni, nella remota Montiano... Una storia nella storia: aspettata, cercata e presentata. (Prima Pagina News )