non solo luefa anche i ladri sulle tracce dell'inter

Calcio World SPORT

Imbersago, fino ad oggi, era un paesino vicino a Merate sconosciuto ai più. Ma da 24 ore il comune brianzolo è finito sotto i riflettori. Perché? E’ il domicilio di Massimo Moratti, presidente onorario dell’Inter, che ieri notte ha avuto una brutta sorpresa: la sua villa è stata presa di mira dai ladri. Per... (Calcio World)

Su altri giornali

L'ex patron dei nerazzurri è stato vittima di una rapina nella sua villa, a Respiro di Imbersago. La notizia è riportata da LeccoNews.lc, che scrive come i ladri siano riusciti ad ... (Calcio News 24)

Raid nella villa della famiglia Moratti a Imbersago, nel Lecchese. I soliti ignoti hanno scavalcato il muro della recinzione che circonda il ... (Corriere della Sera)

Una volta scavalcato il muro di cinta e arrivati nel parco che circonda la villa però è scattato l'allarme e i ladri sono ... (Blitz quotidiano)

Raid in Villa Moratti a Imbersago, la dimora dell'ex patron nerazzurro, dove il ladri hanno tentato il colpaccio. (Il Giorno)

Questa volta prendendo di mira Villa Moratti, lungo la provinciale 56. Il nome è proprio quello della famiglia che per decenni è stata al vertice dell'Inter dopo la sofferta cessione al magnate indonesiano Thorir. (La Provincia di Lecco)

I ladri sono stati costretti a fuggire di corsa, perchè una volta scavalcato il muro esterno e messo piede nel grandissimo parco che ... Paura per l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti. (PUPIA)