Padoan, no tensioni governo su soglia depenalizzazione

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 21 APR - "Dobbiamo ancora completare il pacchetto che riguarda il sistema sanzionatorio nel suo complesso e lo faremo in modo complessivo. Non c'è nessuna tensione interna al governo su questa o altra questione della delega". (Il Messaggero)

Su altri giornali

ROMA, 21 APR - Con l'adempimento collaborativo per le imprese oltre i 10 miliardi di fatturato si avvia "uno scambio di informazioni con l'amministrazione fiscale che permette di individuare le controversie e avviare una procedura facilitata. (Brescia Oggi)

- Il Consiglio dei ministri ha approvato tre decreti legislativi in attuazione della delega fiscale. (AGI) - Roma, 21 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nello specifico i testi ... Fisco, via libera del Cdm a tre decreti -Ok a norme su fattura elettronica, abuso di diritto e fiscalità internazionale. (Brindisi Seventh)

Depenalizzazione, Padoan: ''Rinviata, ma nessuna tensione interna al governo'' (La Repubblica)

21 aprile 2015 14.29 "E' un complesso di norme che va visto nel suo insieme, serve a costruire un sistema fiscale più trasparente e semplifica la vita del contribuente". (Rai News)

Roma, 21 apr. (Tiscali)