Elezioni Regionali, Pagano rinuncia a candidarsi

GenovaToday INTERNO

L'ex sindaco di La Spezia ha deciso di fare un passo indietro e di rinunciare a correre alle prossime elezioni regionali. Restano così in campo per il centrosinistra Luca Pastorino e Raffaella Paita. Redazione 26 marzo 2015 ... (GenovaToday)

Su altre fonti

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della segreteria del circolo PD 'Vito Detomaso' di Putignano, inerente il nuovo programma europeo 'Garanzia Giovani'della Regione Puglia Putignano Ba - Il circolo PD di Putignano, nella persona del suo nuovo Segretario Nicola Di Masi, informa la... (Putignano Informatissimo)

Genova – L'ex sindaco di La Spezia, Giorgio Pagano ha scelto di ritirare la propria candidatura per la presidenza della Regione Liguria. (Liguria Oggi)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa del candidato PD Gianvincenzo Angelini De Miccolis alle prossime elezioni regionali Putignano Ba - Da più di venti anni Putignano, ha smarrito la strada della politica che conta diventando terra di conquista dei candidati di altri Comuni anche a noi... (Putignano Informatissimo)

(askanews) - L'ex sindaco di La Spezia, Giorgio Pagano, ha ritirato la propria candidatura alla presidenza della Regione Liguria. Genova, 26 mar. (askanews)

Il colpo intorno alle ore 20 poco prima della chiusura. (Putignano Informatissimo)

Un progetto capace di guardare a sinistra ma non solo, perché vuole ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)