Basso: "Lascio, oggi . non è un giorno triste"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il vincitore del Giro nel 2006 e nel 2010 ha dato l'annuncio del ritiro: "Resterò nel ciclismo". Nibali: "Ho imparato quasi tutto da lui".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 89;;;;;. 89;;;;;;. 05 ottobre 2015 - ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Così l'ex ciclista Francesco Moser a margine della presentazione del Giro d'Italia 2016 a Expo Milano 2015, parlando del siciliano dell'Astana. Ma - il vincitore della corsa rosa nel ... (LaPresse)

Ivan Basso si ritira, dice addio al ciclismo: “Per me non è un giorno triste, casomai un nuovo inizio, visto che rimarrò nel mondo del ciclismo”, ha annunciato il campione durante la presentazione del Giro d'Italia 2016. (TodaySport.it)

Milano - Lo spazio Varese è posto in luogo cruciale di Expo quale l’area del Padiglione Italia lungo il Cardo Nord (Varese Report)

“La Lessinia è un’area montana unica e originale, una grande risorsa paesaggistica e ambientale, ma anche economica e sociale, che dobbiamo preservare e valorizzare. (Verona Oggi)

05 ottobre 2015 18.57 "Lascio il ciclismo.E' fisiologico arrivare a una decisione del genere, ho faticato molto nell'ultimo periodo,poi la salute (tumore al testicolo operato a luglio) ha reso incompatibile la mia attività. (Rai News)

"Ogni atleta sa che la sua luce non brillerà per tutta la carriera. Il due volte vincitore del Giro d'Italia ha dato l'annuncio lunedì durante la presentazione della 'Corsa Rosa' del 2016. (Tiscali)