In Cina il reddito pro capite cresce ora più dell'economia - Dalla Cina

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA-XINHUA) - PECHINO, 15 LUG - In Cina il Pil cresce con forza, ma i redditi pro capite ancora di più. Il reddito disponibile pro capite in Cina è stato pari a 15.294 yuan, circa 2.227 dollari, nella prima metà del 2019, in crescita dell'8,8% su base annua in termini nominali, segnalano i dati i… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

Questi dati mostrano come la seconda più grande economia del mondo sia disturbata dalla guerra commerciale con gli Stati Uniti... (Sputnik Italia)

La controversia e i dubbi sull’effettivo tasso di crescita del gigante asiatico (Corriere della Sera)

Il tasso è ancora entro l'obiettivo fissato dal governo per quest'anno, che indica una crescita di almeno il 6%, ma mostra come la seconda più grande economia del mondo sia ostacolata dalla sua guerra commerciale con gli Stati Uniti (Rai News)

Finché gli analisti sono andati a guardare la... (Milano Finanza)

"Su base congiunturale  - si… La Cina ha chiuso il secondo trimestre del 2019 con un Pil in rialzo annuo del 6,2 per cento. (Pambianconews)

PECHINO - La Cina chiude il secondo trimestre del 2019 con un Pil in rialzo annuo del 6,2%, al passo più lento degli ultimi 27 anni, in linea con le attese dei mercati: il dato, inferiore del 6,4% di gennaio-marzo, sconta la debolezza dell'economia globale e della guerra commerciale con gli Usa... (La Repubblica)