RUBA BIGIOTTERIA E GIOIELLI, POI LI INDOSSA SU FACEBOOK: SCOPERTA

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO – Ad incastrare la domestica sono state le foto su Facebook in cui indossava i vestiti e la bigiotteria rubati a casa della sua titolare. A finire nei guai è stata una filippina quarantenne che da tre anni lavora nell’abitazione di una trevigiana residente con la famiglia in viale Felissent. leggi... (Oggi Treviso)

Su altre fonti

Il servizio MENTORE ha come obiettivo quello di promuovere la cultura imprenditoriale, sviluppando la capacità di... (Canicatti Web Notizie)

L’uomo, poco prima, aveva rubato due bottiglie di liquore dal supermercato “Dico” di via Adriatica Nord a Francavilla al Mare e per... (Il Corriere d'Abruzzo)

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Ragusa Barboso il personale della Sezione Volanti, diretto dal Commissario Capo Antonino Ciavola, ha denunciato in stato di libertà V. (RagusaTG)

Denunciati 3 stranieri regolari e recuperato il veicolo (MET - News)

Il sostituto procuratore Anna Maria Arena ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità, sulla morte di Pietro La Maestra, il medico messinese spirato il 28 aprile scorso al Policlinico, dove era stato ricoverato a gennaio dopo un trapianto di fegato eseguito all'Ismett di Palermo (La Provincia Messina)

Dopo la denuncia della vittima sono scattati... La donna aveva rubato il denaro da una cassetta metallica della cognata che prestava servizio come badante. (Infomessina)