Consulenze all'Asl di Civitavecchia, indagata la sindaca di Roma

Corriere Quotidiano INTERNO

Le accuse mosse dalla Procura della Capitale sono di falso ideologico. Gli accertamenti dei pm sono alle battute finali. La prima cittadina:" Ho chiarito ogni aspetto, ho piena fiducia nel lavoro della magistratura". E' la vicenda che ha infiammato le ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Inchiesta a tutto campo. Fortini, numero uno dimissionario della municipalizzata, cinque ore in procura. (La Repubblica)

ROMA - È la vicenda che ha infiammato le ultime ore della campagna elettorale per il Campidoglio: le consulenze legali di Virginia Raggi per la Asl di Civitavecchia durante il suo mandato come consigliere comunale di Roma. (Il Gazzettino)

Il prefetto agli Affari economici del Vaticano è accusato per presunti abusi su minori. Due uomini.... (La Repubblica)

Il sindaco di Roma Virgina Raggi è indagata per falso ideologico dalla procura, come atto dovuto, per il caso delle consulenze alla Asl di Civitavecchia e gli accertamenti del procuratore aggiunto Paolo Ielo e del sostituto Francesco Dall'Olio sono ... (Leggo.it)

La notizia era giunta, in via informale, già la settimana scorsa, ma è in questi giorni che il sindaco, Paolo Bordignon, ha... (Vicenzareport)

Al cardinale Bertone 700mila euro per beneficenze, consulenza da.... (La Repubblica)