Furgone contromano, un morto e otto feriti a Genova

La Stampa INTERNO

Uno schianto tra due furgoni, sulla rampa che scende dalla barriera autostradale di Genova Ovest, ed è stato l'inferno: morta una donna di 34 anni, Leonor Maria Cabrera, nonostante i tentativi di rianimazione si siano protratti a lungo sull'asfalto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Genova, 12 ott. (LaPresse) - La polizia stradale di Genova ha arrestato un 33enne ecuadoriano, responsabile del gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in prossimità del casello autostradale di Genova ovest. (Tiscali)

La Polizia Ferroviaria ha effettuato gli accertamenti e…Continua a leggere → Il pensionato di 70 anni è stato investito e ucciso da un locomotore in manovra nei pressi della stazione ferroviaria di Genova Pegli. (La Prima Pagina)

Uno schianto fortissimo tra due furgoni, che ha provocato la morte di una donna e ben 8 feriti, tra cui tre bambini. Genova. (Rosa Rossa)

La vittima, una donna ecuadoriana di 34 anni, e i feriti viaggiavano a ... (LiberoQuotidiano.it)

Arrestato l'autista del Ducato che ha imboccato l'autostrada contromano. Il 33enne, ecaudoriano, è risultato positivo ad alcool e cocaina. (Rai News)

Un autista delle autolinee Cotral è stato preso a pugni e ferito da un uomo, questa mattina, poco dopo le 9, nei pressi della fermata di viale Verani. (Roma Daily News)