Liga: il Barcellona dà spettacolo, il derby è suo

Sport Mediaset SPORT

I blaugrana battono 2-0 l'Espanyol: decidono due grandi gol di Neymar e Messi. Espulso Jordi Alba. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 25 aprile 2015. Espanyol-Barcellona (Afp). Il Barcellona si conferma in stato di grazia. La squadra di Luis ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista del Barcellona, Rakitic, esalta Luis Enrique: "Siamo migliorati con lui". (GOAL )

Tutto facile per il Barcellona, che si sbarazza per 6-0 del Getafe: doppiette per Suarez e Messi. Valencia solo pari. (GOAL )

Entrambe le reti vengono siglate nel primo tempo da un Neymar in ottima forma e dal solito Messi. Il Barcellona si aggiudica il derby catalano battendo 2-0 l'Espanyol allo stadio El Prat. (Soccer Magazine)

I 18 goal in campionato consentono a Icardi di provare a vincere la classifica cannonieri di A, traguardo che all'Inter gente come Milito e Ronaldo non è riuscita a tagliare. (GOAL )

Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona vincono e staccano le altre: ecco i numeri interessanti del 34esimo turno di Liga. (GOAL )

Il Barcellona vince il derby con l'Espanyol, con i gol di Neymar, al 16°, e Messi, al 24° e mantiene la testa della Liga, con 81 punti, a + 5 di vantaggio sul Real che giocherà domenica a Vigo col Celta. (TodaySport.it)