Morto il sospettato del furto delle cartelle cliniche di Schumacher

La Voce della Russia SPORT

L'uomo sospettato di aver rubato le cartelle cliniche al sette volte campione del mondo di "Formula 1", Michael Schumacher, si è impiccato nella sua cella dopo essere stato arrestato. Alla fine di giugno, era stato riferito che uno sconosciuto aveva rubato ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno approfittando del fatto che i due proprietari si erano trasferiti nella loro abitazione estiva di Marina di Modica, forse conoscendo le... E così per una giovane coppia di coniugi modicani c’e’ stata la sgradita sorpresa di trovare la loro casa sottosopra. (RagusaTG)

Mentre si avvicina per Michael Schumacher, dopo più di sette mesi di ospedale, il momento di un ritorno a casa per proseguire la riabilitazione, un tragico episodio riporta alla ribalta il dramma dell'ex pilota tedesco. (La Stampa)

L'uomo, di cui non è stata rivelata l'identità, era un dirigente della Rega, una società di soccorso aereo svizzero contattata a giugno per il trasferimento del pilota a Losanna, ricoverato a Grenoble dopo il drammatico incidente sugli sci di fine dicembre. (PUPIA)

Secondo ... La drammatica vicenda di Michael Schumacher si arricchisce di un capitolo oscuro e inquietante. (LiveF1.it)

C'è una nuova, tragica, notizia nella vicenda dell'incidente di Michael Schumacher. (Omniauto)

Lavorava per la società svizzera di soccorso aereo Rega, la stessa incaricata di assicurare il trasferimento dell'ex campione di Formula 1 dall'ospedale di Grenoble a Losanna. L'uomo, la cui identità non è stata rivelata, era stato arrestato ieri. (Corriere dello Sport.it)