Le nuove emoji di OS X 10.10.3 e iOS 8.3 accusate di razzismo

Una delle novità introdotte con OS X 10.10.3 e iOS 8.3 è la possibilità di inserire all'interno del testo delle emoji multiculturali. Non solo vi sono presenti immagini che richiamano coppie dello stesso sesso con bambini, ma è possibile inoltre scegliere di ... (iSpazio)

La notizia riportata su altre testate

Il prezzo è confermato: 199 dollari. (Notebook Italia)

Dalle prossime versioni di iOS e di OS X Yosemite, gli utenti potranno usare faccine e personaggi con ogni tonalità di pelle. (Your Magazine)

Le emoji verranno rinnovate sui dispositivi Apple, grazie al debutto di emoji multietniche e rispettose dei diversi orientamenti sessuali. (Leonardo.it)

Pertanto Apple ha deciso di cambiare strada e per la ... L'ultimo aggiornamento del sistema operativo di iOS è stato un flop. (iPodItalia)

La tastiera emoji dei dispositivi Apple sta per arricchirsi di nuove 'faccine' in omaggio alla diversità etnica e sessuale delle centinaia di milioni di utenti sparsi per il mondo. (Adnkronos)

Le associazioni dei malati vigilano sulla corretta erogazione a carico del Servizio Sanitario Pubblico. (paginemediche.it)