Approvato Def: deficit/Pil al 2,3% nel 2016, 1,8% nel 2017

Catania News ECONOMIA

Per gli anni successivi si indica ora un più 1,4 per il 2017 e un più 1,5 per il 2018. Il riferimento è all'indicazione di un deficit/Pil all'1,8% rispetto all'1,1% previsto inizialmente valore che per il titolare delle Finanze "è compatibile con la ... (Catania News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l’Italia non fa abbastanza per combattere le mafie, l’Europa fa ancora meno: ma se il cammino da compiere è ancora molto lungo, farlo insieme ai tanti giovani che per tutta la settimana hanno accompagnato questa sesta edizione di “Noicontrolemafie”, ci permetterà di giungere prima al traguardo di una... (Bologna 2000)

La via Francigena unisce l’Europa e i Paesi non europei con l’Europa stessa nel nome della cultura e del dialogo. (Il quotidiano Italiano)

A fare il punto della situazione, alla luce della recente approvazione da parte governo del Documento di Economia e Finanza, è stato Cesare Damiano che ai precoci, come pure agli esodati e alle soggette interessate a Opzione Donna, […] The... (aciclico magazine)

Cresciamo meno, quindi, per via ... Ciononostante la crescita c'è: trainata dai consumi delle famiglie che continuano ad aumentare e dagli investimenti che mostrano un'accelerazione. (Mondo TiVu)

Il pareggio di bilancio rinviato al 2019. Continua, nelle previsioni del governo il calo della disoccupazione. (Rai News)

Il Documento di economia e finanza indica le nuove priorità per la ripresa, trainata nei mesi scorsi prima dall'export e poi dai consumi. (La Repubblica)