Procuratore generale sul caso Cucchi "Fu ucciso come Regeni"

il Giornale SALUTE

Stefano Cucchi come Giulio Regeni. Torturato e poi morto, uno in Italia e l'altro in Egitto. A suggerire questa ricostruzione - che, non v'è dubbio, farà discutere - è il procuratore generale Eugenio Rubolino, che nella requisitoria al processo di ... (il Giornale)

Su altre fonti

In merito al processo ai Appello bis ai medici dell'Ospedale Sandro Pertini per il decesso di Stefano Cucchi, l'Ordine provinciale di Roma dei medici “non può non rilevare l'abnormità delle accuse mosse ai medici che avevano in carico il paziente in ... (ilVelino/AGV NEWS)

"Abbiamo accompagnato i familiari di Stefano in questa lunga avventura giudiziaria, perche' l'esigenza di una parola di verita' su questo decesso, avvenuto tra atroci sofferenze quando Stefano Cucchi era nella custodia dello Stato, e' un'esigenza di ... (Rosa Rossa)

Il luoghi di Giulio Regeni (La Repubblica)

Il deposito della perizia per accertare le cause della morte ... La prossima udienza è fissata per il 28 luglio. (ilgiornaleditalia)

È stato pestato, ucciso quando era in mano dello Stato, ucciso da servitori dello Stato in camice ... È già stato ucciso più volte, ha subito il lager", ha detto il pg Rubolino. (Alghero News Italy)

Successivamente ha avanzato un paragone con un altro caso di cronaca che ha visto di recente la morte del giovane ricercatore Giulio Regeni, asserendo come anche Cucchi sia stato vittima di tortura. (Stadio24.com)