Manchester City-Real Madrid, Orsato arbitrerà il ritorno dei quarti di Champions

Sky Sport SPORT

Daniele Orsato dirigerà il big match tra Manchester City e Real Madrid, valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Al VAR ci saranno Irrati e Valeri. All'Etihad le squadre di Guardiola e Ancelotti ripartiranno dal 3-3 dell'andata GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Orsato sarà assistito dai guardalinee Ciro Carbone e Alessandro Giallatini; quarto uomo Maurizio Mariani: al VAR Massimiliano Irrati e Paolo Valeri. L'arbitro Daniele Orsato è stato designato per dirigere il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, mercoledì in Inghilterra. (CalcioNapoli24)

Partita in perfetto equilibrio che costringerà entrambe le squadre a provare a vincere, per non portare la gara ai tempi supplementari. Il City vuole difendere il titolo conquistato l'anno scorso, il Real vuole tornare a vincerlo. (ilmessaggero.it)

Con l'arbitro italiano gli inglesi hanno perso l'ultima gara casalinga (nel 2018 con il Lione) e il ritorno della semifinale 2022 sempre contro i Blancos Guardiola può consolarsi guardando ad altre statistiche: il Real Madrid ha affrontato 5 volte il Manchester City in trasferta e non ha mai vinto. (Sport Mediaset)

Dopo lo spettacolare pareggio dell'andata per 3-3 disputatosi al Bernabeu , Manchester City e Real Madrid sono pronte a sfidarsi mercoledì 17 aprile all'Etihad Stadium nel ritorno dei quarti di Champions League . (Tuttosport)

Pep Guardiola non nasconde che per lui, catalano, affrontare il Real Madrid ha sempre un significato speciale. "È sempre stato così e sempre lo sarà" ha detto l'allenatore del Manchester City nella conferenza stampa che precede il ritorno dei quarti di Champions League, dopo che a Madrid il primo atto è terminato 3-3. (Tiscali)

L'andata dei quarti di finale si è conclusa 3-3 al Bernabeu ed è stata ampiamente considerata una delle partite più divertenti di sempre in questo torneo. Adesso all'Etihad è tutto da giocare e la UEFA ha affidato le redini ad un team arbitrale tutto italiano. (Football Italia)