LARIANO: PITBULL STACCA IL NASO A BAMBINA DI 7 ANNI

L'osservatore laziale INTERNO

Lariano (RM) - Una bambina di sette anni e' stata azzannata al volto da un pitbull mentre si trovava nell'abitazione del vicino di casa a Lariano, in provincia di Roma nell'area dei Castelli Romani. Alla piccola e' stata asportata la narice destra ed ... (L'osservatore laziale)

Su altri giornali

Il cane ha morso la piccola al volto, strappandole una narice. L'incidente è avvenuto giovedì a Lariano, comune alle porte di ... (Positanonews)

L’incidente è avvenuto a Lariano, comune alle porte di Roma, in un comprensorio di case popolari. Una bambina di 7 anni è stata aggredita da un pitbull nella casa dei vicini a cui i genitori l’avevano affidata: il cane ha morso la piccola al volto, strappandole una narice. (Latina24ore.it)

L'aggressione è avvenuta nella casa dei vicini a cui i genitori avevano affidato la piccola. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

I vicini hanno un cane , un pitbull che stava dormendo. A Roma una bambina era stata lasciata dai propri genitori ad alcuni vicini dove era solita stare. (Baritalia News)

(AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La bambina di 7 anni azzannata ieri dal pitbull di un vicino a Lariano, in provincia di Roma, è stata operata per l'amputazione della piramide nasale da morso di cane. (Consumatrici)