Grillo esorta De Luca a lasciare incarico: "Vattene!"

zz7 INTERNO

Il leader del M5S, Beppe Grillo, ha esortato il neo governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a lasciare il posto a una persona con la fedina penale pulita. “Vattene!” ha detto Grillo a De Luca, dichiarato “impresentabile” dalla Commissione Antimafia ... (zz7)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 3 giu. - "Un messaggio per De Luca: vattene! Non ci sono piu' alibi!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da quando è stata inaugurata la rotonda in oggetto non si contano gli incidenti, specialmente nei primi mesi di circolazione. Per il traffico locale ormai è conosciuta e gli automobilisti del posto adottano tutte le precauzioni ma il problema rimane per coloro che la usano saltuariamente, lo si nota... (Bologna 2000)

(askanews) - "Da cittadino, ancor più da uomo di un Sud che vuole riscattarsi da inaccettabili baronie politiche, ho dato mandato ai miei legali perché depositino ad horas un esposto" contro il presidente eletto Vincenzo De Luca "perché se è ... (askanews)

Ma da queste elezioni é emerso un dato significativo: una nuova forza politica si inserisce nell’amministrazione della ittà, con due portavoce... (ENNA NOTIZIE)

Chiamatelo effetto Mafia Capitale 2, chiamatelo effetto Regionali, sta di fatto che il Partito Democratico, pur restando la prima forza politica in Italia,... (Newspedia)

- al putridume di Mafia capitale, per capirsi.... Dai 500 mila migranti assiepati sulle coste nordafricane - e non per far rotta sull’Irlanda... (La Stampa)