“Ho di nuovo rubato, venite a prendermi”. Ladra “seriale” chiama i carabinieri

La Stampa INTERNO

Una donna di 30 anni con la “passione” per l’elettronica è stata arrestata ieri per l’ennesima volta per aver rubato computer e cellulari a Cinisello Balsamo (Milano), dopo aver telefonato lei stessa ai carabinieri.... (La Stampa)

Su altri media

L’AQUILA – Due uomini sono stati sorpresi, la scorsa notte, dalla Squadra Volante mentre tentavano un furto in un distributore di benzina … (L'AquilaOggi)

Protagonista della vicenda è un sedicenne turco,... (Vicenzareport)

E’ successo nella serata di ieri: erano le 21.15 allorquando una telefonata giunta al 113 di una cittadina francese – referente della filiale di Lione, in Francia, di una nota ditta di autonoleggio - ha segnalato che nella giornata di domenica aveva denunciato il furto di una autovettura di recente... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – L’uomo, 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine per reati vari, si è reso responsabile nel pomeriggio di ieri del tentativo di furto con strappo in danno di un operatore del casello autostradale Civitavecchia Sud. (La Voce del Popolo )

Il corpo è stato trovato nella ex Passerini, ditta dismessa da tempo. L’uomo è stato rinvenuto semicarbonizzato dentro una cabina elettrica. La vittima è un romeno. (La Prima Pagina)

Almeno 7 le rapine messe a segno nei quartieri Salario, Parioli, Flaminio e Prati Napoli, 2 settembre – Sette persone con un’età compresa tra i 27 e i 56 anni, sono state arrestate a Napoli dagli agenti della Squadra Mobile di Roma per i furti di Rolex avvenuti nei quartieri alti della Capitale. (NapoliTime)