Wall Street: indici in ribasso, male Alibaba

The Blazoned Press ECONOMIA

Wall Street: indici in ribasso, male Alibaba Seduta negativa per la Borsa statunitense, con i principali indici che hanno terminato gli scambi registrando un sostanzioso ribasso. Infatti, l'indice Dow Jones è arretrato dello 0,62%, l'S&P 500 è sceso dello 0,73%, ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri giornali

In foto Jack Ma, il fondatore del colosso del retail cinese Alibaba, appena arrivato A Wall Street per la quotazione in borsa della sua "creatura". (businesspeople.it)

I sottoscrittori dell'Ipo di Alibaba, sbarcata venerdì scorso a Wall Street a passo trionfale, hanno esercitato l'opzione per comprare ulteriori 48 milioni di Ads (american depositary share, titoli denominati in dollari di società straniere quotate sul mercato ... (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Lo sbarco a Wall Street della big cinese dell'e-commerce, Alibaba, ha fruttato alle banche incaricate del suo collocamento ricchi introiti, anche perché l'IPO è stata un vero e proprio record ed il prezzo è stato fissato sul massimo della forchetta ... (Il Messaggero)

E' la quotazione maggiore di sempre (ASCA) - New York, 22 set 2014 - I sottoscrittori dell'Ipo di Alibaba, sbarcata venerdi' a Wall Street a passo trionfale, hanno esercitato l'opzione per comprare ulteriori 48 milioni di Ads (american depositary share, titoli ... (Agenzia di Stampa Asca)

La Cina ... Ha preso il volo a Wall Street il primo colosso del web non nato e pensato negli Usa. (Italia Oggi)

Un segnale positivo che ha contribuito alla buona performance dei listini azionari asiatici. Intanto il ... (Il Denaro)